Home arrow Formazione

 

 

 

 

 

 

 

 



Formazione PDF Stampa


La formazione un’esperienza conoscitiva che produce effetti reciproci in chi ne prende parte e in chi la conduce. È un viaggio che porta inevitabilmente a dei cambiamenti: chi lo compie si appropria di altri linguaggi e metodi in grado di indicare una nuova direzione della propria vita privata e professionale. Esercitarsi nella formazione vuol dire tenere alta la tensione, portare la mente a ridescrivere la realtà in una maniera più complessa, sollecitare la volontà di mettersi in discussione per incontrare sé stessi e il prossimo senza pregiudizi. Ogni individuo è custode  e depositario di un mondo che non sempre esprime al meglio.

In una realtà sociale  difficile da decifrare, l’educabilità e la formazione di sé costituiscono una strategia di orientamento e riorientamento continui, una mappa su cui segnare i passaggi dei propri movimenti per non perdersi. Un esplorazione all’interno delle proprie emozioni, ambizioni, miserie e tentennamenti.
Formarsi, non è solo scendere in sé stessi durante il fine settimana: è anche, e soprattutto, un’odissea nella  cosmologia in divenire della nostra mente.
Kreativ

 
Pros. >
 

 

 

 

 

 
Menu principale
Home
Teatro
Tribalico
Formazione
Segni
.
.
Frontera
Materiali
Galleria foto
Rassegna stampa
Download
Link